Il sito di Luca Di Nunzio

MY HISTORY

Nato il 15 Aprile 1976, terzo di 3 figli, ho vissuto a Borrello, in provincia di Chieti, per quasi 20 anni ininterrottamente, frequentando in loco le scuole primarie. Dopo aver conseguito la maturità scientifica a Castel di Sangro mi sono laureato in economia aziendale all’Università D’Annunzio di Pescara, sono docente di Diritto ed Economia nelle scuole superiori e ho lavorato per oltre 10 anni nel settore Mktg&Communication e New Media; tra gli hobby principali la musica (apprezzo tutti i generi, ma in particolar modo il jazz e il rock progressive), il cinema (tra i registi preferiti W.Allen, S. Kubrick, F. Fellini, N. Moretti e K. Kieslowsky) e lo sport. Da più di vent’anni mi cimento nella musica attiva come tastierista e chitarrista e faccio parte della Band “The Sfaratthons”.
Nel breve video che segue ho provato a condensare in poco più di 1 minuto la mia storia, evidenziandone alcune tappe o aspetti  fondamentali (la famiglia, le feste, la laurea, l’altra metà, i viaggi, la nascita di un figlio…)
Una curiosità: le prime e le ultime immagini in movimento del video sono entrambe girate in Super8, sebbene a distanza di 30 anni le une dalle altre.

4 Comments

4 responses so far ↓

  • manuela // febbraio 14, 2012 at 3:02 pm | Rispondi

    bellissimo video. le immagini in super8 sono fantastiche, ma la foto finale di voi tre è insieme è la più dolce!!! bravo! bel sito!

  • andrea // novembre 13, 2012 at 11:54 am | Rispondi

    bellissimo!!! E la musica assolutamente STREPITOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un caro saluto
    ad

  • Maria Grazia // giugno 15, 2018 at 7:10 pm | Rispondi

    È un video dolcissimo, pieno di amore, tenerezza e nostalgia. L’uso del super otto é favoloso e mi fa tornare indietro ,alla mia adolescenza. Le ore sono sempre di 60 minuti ma così è come se il tempo si dilatasse e il passato riuscisse ad inglobare il futuro. Bravo!!!!

Leave a Comment